Home Anticipazioni Fors Focus RS – primo teaser ufficiale

Fors Focus RS – primo teaser ufficiale

Lo spumante era già al fresco, e dopo aver visto quest’immagine possiamo finalmente stapparlo: Ford diffonde il primo enigmatico teaser della Focus RS, segno tangibile che la hot-hatch è in dirittura d’arrivo. Poco traspare da questo scatto, anche se le feritoie sul cofano e il parafango anteriore taglia XL non promettono nulla di buono: per



Lo spumante era già al fresco, e dopo aver visto quest’immagine possiamo finalmente stapparlo: Ford diffonde il primo enigmatico teaser della Focus RS, segno tangibile che la hot-hatch è in dirittura d’arrivo.
Poco traspare da questo scatto, anche se le feritoie sul cofano e il parafango anteriore taglia XL non promettono nulla di buono: per la concorrenza ovviamente, siccome i 280 cavalli erogati dal 2,5 turbo di origine Volvo e la trazione integrale la porranno allo stesso livello della concorrenza giapponese (Subaru Impreza Sti e Mitsubishi Lancer Evo X).

Per il debutto dovremo attendere il 2008 inoltrato, anche se, dopo tutto il clamore suscitato (Esce? Non esce?), pazientare qualche mese non sarà così snervante.

Via | World Car Fans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →