Home Anticipazioni Foto spia Audi Q5 Facelift

Foto spia Audi Q5 Facelift

Nuove foto spia per l’Audi Q5 che verrà presto sottoposta al facelift di metà carriera: ecco cosa cambia


Nuove foto spia per l’Audi Q5, che verrà presto sottoposta al facelift di metà carriera: il SUV intermedio della casa dei quattro anelli si presenterà al pubblico dotato di una nuova mascherina Single-Frame, smussata sugli angoli superiori. Non dovrebbe mancare un aggiornamento anche per i gruppi ottici. Il muletto in foto sembra essere equipaggiato del pacchetto sportivo S-Line Exterior. Quest’ultimo sarà aggiornato a livello delle prese d’aria del fascione anteriore con listelli cromati orizzontali, in foto parzialmente coperti da pellicola nera.

Negli interni, coperti a livello di plancia e tunnel centrale, si possono osservare pannelli portiera ulteriormente rifiniti rispetto al modello attuale: si nota infatti un nuovo rivestimento compreso fra il bracciolo e la modanatura in radica. Non manca un nuovo sterzo multifunzione a quattro razze ereditato dagli ultimi modelli della casa.

Sotto al cofano arriveranno le versioni aggiornare dei motori turbodiesel e turbobenzina a 4 e 6 cilindri. In particolare dovrebbero figurare il 2.0 TDI da 177 Cv ed il 3.0 V6 TDI da 245 Cv. Probabile anche l’arrivo del nuovo 3.0 V6 bi-turbodiesel da 313 Cv. Debutto previsto entro fine 2012.

Foto spia Audi Q5 Facelift
Foto spia Audi Q5 Facelift
Foto spia Audi Q5 Facelift
Foto spia Audi Q5 Facelift

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →