Home Anticipazioni SCOOP: concessionaria Abarth a Torino !

SCOOP: concessionaria Abarth a Torino !

Aprirà ufficialmente i battenti a metà Ottobre, dopo l’inaugurazione fissata per il 4 Ottobre una vera concessionaria Abarth in corso Marche, a Torino. Quello che fino a qualche anno fa poteva sembrare un sogno per molti appassionati nostalgici è oggi realtà e Fiat ha scelto un luogo simbolo (la stessa via del vecchio reparto corse)


Aprirà ufficialmente i battenti a metà Ottobre, dopo l’inaugurazione fissata per il 4 Ottobre una vera concessionaria Abarth in corso Marche, a Torino. Quello che fino a qualche anno fa poteva sembrare un sogno per molti appassionati nostalgici è oggi realtà e Fiat ha scelto un luogo simbolo (la stessa via del vecchio reparto corse) per l’unica concessionaria ufficiale, dove saranno esposte Punto e 500 Abarth stradali, oltre che la Punto S2000 protagonista nei rally Europei. A quanto pare verrà aperta anche una sede temporanea a Francoforte e, attraverso le vetrine, sarà possibile vedere i meccanici a lavoro sulle autovetture.

In attesa della comunicazione ufficiale, probabilmente già domani, pubblichiamo questa gustosa anteprima grazie alle fotografie del lettore Deiv, a cui vanno i nostri ringraziamenti. Fa un certo effetto rivedere lo Scorpione così in forma !

Concessionaria Abarth di Torino
Concessionaria Abarth di Torino
Concessionaria Abarth di Torino

Concessionaria Abarth di Torino
Concessionaria Abarth di Torino

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →