Home Notizie Curiosità Transformers 2022: ecco i veicoli del nuovo film, c’è anche una Porsche 964 RS

Transformers 2022: ecco i veicoli del nuovo film, c’è anche una Porsche 964 RS

Un nuovo atto della saga di Transformes sta prendendo forma, ecco alcuni dei mezzi ruotati coinvolti.

Il franchise di Transformers si prepara ad offrire un nuovo sequel, “Transformers: Rise of the Beasts”, diretto da Steven Caple Jr. Ambientato nel 1994, questo film vedrà entrare in azione gli Autobot contro i Terrorcon, i Macimal contro i Predacon.

Il regista statunitense, nel profilo Instagram personale, ha pubblicato delle foto sui veicoli coinvolti nella sua opera cinematografica, attesa in sala a giugno 2022. Una bella chicca per i fan, messi in condizione di poter conoscere in anteprima alcune auto ed altri mezzi destinati al lungometraggio.

Oltre all’iconico camion Peterbilt 379 (alter ego di Optimus Prime), si vedono nelle immagini una Chevrolet Camaro (Bumblebee) e una Porsche 964 RS 3.8 (Mirage). Del gruppo faranno parte anche un VW Transporter T1 (Wheeljack), una superbike Ducati 916 (Arcee), il camion Mack (Scourge), una Nissan Skyline R33 GT-R (Nightbird) ed altri veicoli.

Una grande curiosità avvolge il nuovo capitolo di Transformers, che dovrebbe prendere forma con un approccio diverso, avendo un altro regista. Lo schema di fondo, però, non dovrebbe mutare. Si profilano ancora una volta molte scene d’azione per i mezzi ruotati, con riprese ed effetti speciali ad alto indice adrenalinico.

Our first good look at #Nightbird from #Transformers7 via the Transformers Peru Facebook GroupIn addition to great…

Posted by Transformers Cars on Tuesday, October 5, 2021

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →