Suzuki Swace: ecco la versione speciale Web Edition in serie limitata

Tutte le caratteristiche della Suzuki Swace Web Edition, la nuova versione speciale in serie limitata, in quanto prodotta in soli 15 esemplari

Oggi è partita la commercializzazione online per la versione speciale Web Edition in serie limitata della nuova Suzuki Swace, l’inedita station wagon giapponese proposta esclusivamente nella configurazione Hybrid a propulsione ibrida da 122 CV di potenza complessiva, grazie all’abbinamento tra il motore a benzina 1.8 a ciclo Atkinson e il propulsore elettrico dedicato.

Tre opzioni bicolore

In vendita a 27.400 euro, la nuova Suzuki Swace Web Edition sarà prodotta in soli 15 esemplari, equamente suddivisi tra le tinte bianco, nero e blu della carrozzeria, tutte disponibili nell’opzione BiColor con il tetto di colore silver. La consegna, invece, è prevista per il prossimo mese di gennaio del 2021.

Fari Full Led e tanto altro

La dotazione di serie della nuova Suzuki Swace Web Edition è completa di fari Full Led, sedili e volante riscaldabili, climatizzatore automatico bizona dotato del sistema S-Flow, apertura porte e avviamento Keyless, sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali, retrocamera e sistema multimediale con il display touch screen da 8,0 pollici a colori, nonché dotato della connettività Apple CarPlay, Android Auto e MirroLink.

Guida autonoma di Livello 2

Infine, la nuova Suzuki Swace Hybrid Web Edition prevede il pacchetto di sistemi a guida autonoma di Livello 2 che, oltre al cruise control adattativo, comprende i dispositivi “attentofrena” (frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti), “guidadritto” (mantenimento attivo della corsia di marcia), “restasveglio” (monitoraggio colpi di sonno e distrazione del pilota), “guardaspalle” (monitoraggio degli angoli ciechi), “vaipure” (monitoraggio in retromarcia), “fermolì” (arresto automatico in manovra in presenza di ostacoli fissi) e “senzamani” (parcheggio automatico).

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Suzuki

La Suzuki nacque nel 1909 ad Hamamatsu, in Giappone, grazie a Michio Suzuki, uomo d’affari ed inventore giapponese. Tuttavia, per quasi trent’anni, produsse solamente macc [...]

Tutto su Suzuki →