Mercedes Classe T: la multispazio premium arriva nel 2022

Tutte le indiscrezioni sulla multispazio Mercedes-Benz Classe T, la gemella in chiave premium della nuova Renault Kangoo

L’anno prossimo sarà svelata l’inedita Mercedes-Benz Classe T, ovvero la nuova multispazio che la Casa della Stella commercializzerà sul mercato europeo nel corso del 2022 al prezzo base di circa 25.000 euro. Modello ‘alter ego’ del veicolo commerciale Citan, rappresenterà la gemella in chiave premium della nuova Renault Kangoo.

Infatti, la nuova Mercedes-Benz Classe T sarà prodotta anch’essa dalla Casa della Losanga, presso l’impianto francese di Maubeuge. Inoltre, con la multispazio francese condividerà anche il motore a benzina 1.3 TCe e il propulsore diesel 1.5 BluedCi, disponibili in differenti varianti di potenza.

Non mancheranno le versioni elettrificate che debutteranno successivamente, come il modello EQT a propulsione elettrica. Infine, la gamma della nuova Mercedes-Benz Classe T comprenderà anche le declinazioni HEV a propulsione ibrida da 140 CV di potenza complessiva e PHEV a propulsione ibrida Plug-In da 160 CV di potenza complessiva, entrambe equipaggiate con il motore a benzina 1.6 aspirato abbinato al propulsore elettrico dedicato.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →