La sua auto affonda nel fiume, ma lei si fa un selfie [Video]

Vedere la propria auto colare a fondo e farsi un selfie per immortalare il drammatico momento: è successo in Canada.

Oggi non si riesce a resistere alla tentazione di un selfie anche nei momenti più difficili, quando la drammaticità del quadro imporrebbe comportamenti di altro tenore. Il video odierno ce ne offre una conferma, mostrandoci una donna che corre al volante di una berlina gialla su un fiume ghiacciato.

A un certo punto la lastra si spezza e l’auto comincia a colare a picco, ma fortunatamente l’incauta guidatrice riesce a salvarsi. Quasi come se nulla fosse successo, la tizia si concede alcuni selfie che la immortalano insieme al suo veicolo, mentre questo sta per finire a fondo. La scena sembrerebbe costruita al tavolino, perché atteggiamenti del genere sono distanti anni luce dalle regole del comune modo di comportarsi, ma pare che le cose siano andate proprio così.

Ci si chiede se la spasmodica ricerca di visibilità mediatica, legata alla tecnologia, possa essere etichettata come forma di progresso. Teatro delle riprese, come dicevamo, è stato un fiume ghiacciato, in Canada. Il recupero della donna è avvenuto con l’aiuto di un kayak. A lei è stata affibbiata una bella multa dagli agenti della polizia, per uso pericoloso di un veicolo. Ecco il filmato.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →