Home Novità Kia K8, svelata l’ammiraglia coreana premium

Kia K8, svelata l’ammiraglia coreana premium

La Casa coreana ha svelato le prime immagini ufficiali che anticipano la nuova ammiraglia targata Kia.

Kia si prepara a sostituire la Cadenza, berlina quattro porte conosciuta anche con il nome di K7, con una inedita ed affascinante ammiraglia battezzata Kia K8.

La K8 sfoggia un design moderno, accattivante e dalla forte presenza scenica. Le forme della vettura, decisamente armoniche e a tratti sportiveggianti, sono ulteriormente esaltate dalla nuova griglia frontale “Tiger Nose”, di dimensioni più grandi rispetto a quella usata dalla precedente generazione e che fa a meno della cornice, mentre l’effetto offerto dagli indicatori di direzione è a dir poco originale e ben riuscito.

La vista posteriore si distingue per la presenza di gruppi ottici ad effetto tridimensionale dotati di tecnologia LED. Completano l’effetto scenico il piccolo spoiler posteriore e il montante posteriore a “pinna di squalo”, ripreso dalla Proceed.

Le immagini diramate dal Costruttore coreano si limitano a mostrarci gli esterni della vettura, mentre l’abitacolo rimane al momento avvolto nel mistero, così come i dettagli tecnici e tecnologici del nuovo modello che verranno svelati nelle prossime settimane. Le uniche notizie confermate sono relative alla lunghezza del corpo vettura che supera di poco i 5 metri (5,01 metri).

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →