Elon Musk è nuovamente il più ricco del mondo

Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX, torna ad essere l’uomo più ricco del mondo nella classifica stilata da Forbes, ai danni di Jeff Bezos di Amazon.

La classifica degli uomini più ricchi del mondo, stilata ogni anno da Forbes, è stata recentemente aggiornata ed Elon Musk di Tesla e SpaceX è tornato ad occupare la prima posizione, ai danni dell’imprenditore Jeff Bezos di Amazon che scivola al secondo post.

Ironia e provocazione via Twitter

Ad Elon Musk non è mancata l’occasione per ironizzare sull’accaduto, utilizzando il proprio canale ufficiale su Twitter e provocando Jeff Bezos con questa iconica frase: “Gli spedirò una statua a forma di numero 2 insieme a una medaglia d’argento”. Tra i due non scorre buon sangue, dato che il patron di Amazon è diretto concorrente di SpaceX con Blue Origin.

Duello serrato con Bezos in tutti i campi

Già in passato, il fondatore di Tesla aveva polemizzato con il concorrente, sempre su Twitter, con il messaggio “Bezos si è ritirato (da Amazon, ndr) per iniziare un lavoro a tempo pieno che prevede cause contro SpaceX”. Intanto, sempre stando a quanto dichiarato da Forbes, il patrimonio di Elon Musk supera il valore dei 200 miliardi di dollari, raggiunto in precedenza solo da Jeff Bezos di Amazon e Bernard Arnault di LVMH.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →