Home Pneumatici CST Tires presenta il nuovo Marquis MR61

CST Tires presenta il nuovo Marquis MR61

Il nuovo pneumatico dedicato alle auto di gamma compatta o di medio-piccole dimensioni.

CST Tires ha presentato il nuovo pneumatico MARQUIS MR61, una gomma dedicata alle auto di gamma compatta o di medio-piccole dimensioni. Questa novità presenta un interessante rapporto qualità/prezzo sapendo garantire affidabilità e prestazioni e che in vista del cambio stagionale completa ulteriormente la gamma di misure disponibili.

Caratterizzato da una bassa resistenza al rotolamento, per una migliore efficienza in termini di consumi, copre infatti un’ampia gamma di misure capace di incontrare tutte le variabili di categoria presenti sul mercato.

Mescola con un alto indice di silice

La presenza nella mescola di un alto indice di silice garantisce una frenata stabile e sicura, mentre l’interno asimmetrico e il design delle spalle garantiscono un’area di contatto più ampia che si traduce in un grip eccellente e in un’usura uniforme.

Marquis MR61 è stato disegnato con ampli canali longitudinali che, insieme alla presenza di numerose lamelle coordinate con le nervature centrali permettono di massimizzare la tenuta di strada. 

Poco rumore e basse vibrazioni

L’alternanza e la disposizione dei vari tasselli, inoltre, garantisce una riduzione del rumore e di qualsiasi altro tipo di vibrazione, mentre la particolare conformazione garantisce buone prestazioni sui diversi tipi di terreno.

Il design del battistrada, unito alla presenza di numerose lamelle, permette infine allo pneumatico MARQUIS MR61 di disperdere l’acqua in modo estremamente veloce ed efficiente, allontanando il pericolo di acquaplaning.

Ultime notizie su Pneumatici

Tutto su Pneumatici →