Home Video Auto della polizia colpita da una ruota volante [Video]

Auto della polizia colpita da una ruota volante [Video]

Una ruota si è diretta, come un proiettile vagante, contro il parabrezza di un veicolo delle forze dell’ordine.

La strada, a volte, può riservare brutte sorprese. Il video odierno ce ne offre una conferma. Scorrendo le immagini si vede, infatti, un’auto della polizia di Springtown (Texas) colpita in pieno dalla ruota persa da un camioncino. Chi poteva aspettarsi una cosa del genere? Nessuno. Gli agenti sono stati colti di sorpresa da questo imprevisto, maturato durante le loro attività di pattugliamento. Fortunatamente non si è registrato alcun ferito.

La ruota impazzita ha prima colpito il parabrezza della vettura coi lampeggianti, frantumandolo. Da qui è volata in aria sul lato opposto della strada, dove è piombata di striscio su un’altra vettura, senza produrre grossi danni. Gli uomini in divisa protagonisti della disavventura non dimenticheranno facilmente quanto accaduto. Loro erano in servizio fra le due carreggiate, sulla loro auto della polizia, per monitorare il traffico. Tutto potevano pensare, tranne di essere colpiti a grande velocità dalla ruota persa da un camioncino. Riflettendo sul rischio corso, possono dire che, tutto sommato, gli è andata bene.

Talk about expecting the unexpected! Today while monitoring traffic in the 1300 block of Zion Rd. Officers were caught by surprise when a pickup truck traveling west lost a wheel/tire that struck the patrol unit the officers were sitting in. Luckily the tire struck the cruiser and then launched in the air off to the opposite side of the road instead of traveling into the opposite lane and striking a moving vehicle coming in the other direction. The cruiser suffered some extensive damage but both officers and the driver of the truck were not injured..

Posted by Spring Township Police Department on Monday, February 14, 2022

Fonte | Facebook

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →