Assicurazione auto a febbraio: 10% di sconto online con Verti
Effettuando il preventivo e completando l'acquisto direttamente sul sito ufficiale della compagnia assicurativa spagnola.
Le persone che stanno guardandosi intorno per rinnovare la propria assicurazione auto nel mese di febbraio potrebbero trovare interessante l’offerta attuale di Verti, compagnia assicurativa spagnola appartenente al colosso MAPFRE che propone il 10% di sconto web agli automobilisti che completano sia il preventivo che l’acquisto sul loro sito ufficiale.
L’assicurazione online di Verti è una polizza auto altamente personalizzabile, grazie a numerose garanzie accessorie disponibili, e che può vantare prezzi competitivi rispetto alla concorrenza. Inoltre, è possibile pagare la polizza in rate mensili, trimestrali o semestrali selezionando l’opzione #VERTIARATE al momento del pagamento: se si sceglie l’opzione rateale, il pagamento va effettuato tramite carta di credito o PayPal.
Calcolo preventivo Verti
La procedura per il calcolo del preventivo per la propria auto è semplice e immediata. Tutto quello che bisogna fare è collegarsi alla pagina iniziale della compagnia assicurativa Verti, che presenta un sito interamente in italiano, individuare il form “Calcola un preventivo per la tua auto”, quindi inserire la targa del veicolo che si vuole assicurare e la data di nascita del proprietario. Fatto questo, occorre aggiungere un segno di spunta accanto alla voce “Ho letto e accetto l’Informativa Privacy” e premere sul pulsante “Fai un preventivo”.
Dopo pochi istanti il sistema elabora tre proposte di preventivo prendendo in considerazione i dati immessi in precedenza: ogni bozza presenta un prezzo diverso in base alle garanzie accessorie incluse. A questo proposito, ricordiamo che secondo le normative italiane l’unica garanzia obbligatoria è l’RC Auto (responsabilità civile, ndr).
Il prezzo di ogni preventivo contiene già lo sconto del 10% offerto da Verti agli utenti che dopo aver completato la prima procedura effettuando poi l’acquisto vero e proprio della polizia scegliendo di pagare tramite carta di credito, bonifico bancario o PayPal (il bonifico bancario non è accettato se si sceglie il pagamento a rate).