Acquisto nuovi pneumatici: prezzi competitivi su tutte le marche su Gommadiretto.it
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/pneumatico-auto.jpg)
Per gli automobilisti che si stanno iniziando a guardare intorno per l’acquisto di nuovi pneumatici in vista della nuova stagione, segnaliamo l’opportunità di risparmiare su Gommadiretto.it, punto di riferimento in Italia per l’acquisto di pneumatici online grazie a prezzi competitivi su tutte le marche.
Una volta collegati alla pagina iniziale del sito Gommadiretto.it, è disponibile un comodo menu di ricerca, attraverso cui è possibile trovare gli pneumatici in base alle dimensioni o al veicolo che si guida (di default è attiva la ricerca di pneumatici tramite le dimensioni larghezza, altezza e diametro).
Ampia selezione di pneumatici sul portale Gommadiretto.it
Insieme ai pneumatici estivi, su Gommadiretto.it sono disponibili sia i pneumatici invernali che i pneumatici per tutte le stagioni. Quelli invernali sono la scelta ideale per chi vive nelle regioni centrali e settentrionali, dove le temperature raggiungono valori medi più bassi rispetto al Sud Italia. Al contrario, i pneumatici all season sono in grado di coprire tutte le stagioni, sebbene in qualità di performance non raggiungano né i pneumatici estivi né quelli invernali: la loro scelta può essere presa in considerazione da chi vive in regioni dove le temperature non scendono mai sotto i 5 gradi ed il rischio neve/ghiaccio è di fatto inesistente.
In questi giorni, tra le altre cose, è attiva una promozione sui pneumatici invernali o quattro stagioni del marchio Continental: acquistando almeno quattro pneumatici entro il 31 ottobre 2025, si riceverà in regalo una macchina da corsa Continental in mattoncini da costruzione con annesso garage. L’offerta in questione è valida fino a esaurimento scorte.
Per quanto riguarda infine i metodi di pagamento, su Gommadiretto.it è possibile completare l’acquisto di nuovi pneumatici pagando con carte Visa, Mastercard, American Express o Diners Club International, oppure attraverso PayPal, Revolut Pay, Klarna o Amazon Pay.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397353-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396471.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/08/wp_drafter_395612.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/08/sporcizia-sulla-ruota-meccanico-che-tiene-un-pneumatico-al-garage-di-riparazione-sostituzione-di-pneumatici-invernali-ed-estivi.jpg)