Home Notizie Curiosità Prova Hummer H2: lavaggio e pieno….

Prova Hummer H2: lavaggio e pieno….

Per non riconsegnare la macchina troppo sporca e infangata, e non esistendo autolavaggi a rulli capaci di ospitarla… ho provato a lavarla in un torrentino, ma i ripetuti “passaggi” non hanno riportato il lustro iniziale, spero mi perdoneranno. Essendomi stata consegnata con il pieno, questa mattina mi sono preoccupato di riportare la lancetta (quasi in

Per non riconsegnare la macchina troppo sporca e infangata, e non esistendo autolavaggi a rulli capaci di ospitarla… ho provato a lavarla in un torrentino, ma i ripetuti “passaggi” non hanno riportato il lustro iniziale, spero mi perdoneranno.
Essendomi stata consegnata con il pieno, questa mattina mi sono preoccupato di riportare la lancetta (quasi in riserva) tutta a destra…. sigh! stiamo parlando di un serbatoio da 121 litri dove per riempirlo necessitano alcuni minuti e 150 euro… per la felicità dei benzinai.

benzinaio felice

Facendo i conti tra autostrada, città e fuoristrada la media che ho ottenuto è di circa 4 km litro; ok che stiamo parlando di un seimila, ok che questa macchina è stata concepita in un mercato dove la benzina la tirano dietro, ma noi siamo a 1,239 euro litro, credo che per il mercato europeo non stonerebbe un bel diesel…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →