Home Notizie Curiosità Ford Mustang: all’asta l’esemplare di Sylvester Stallone

Ford Mustang: all’asta l’esemplare di Sylvester Stallone

Asta da non perdere per gli amanti di Rambo e Rocky: la Ford Mustang rosso brillante di proprietà di Sylvester Stallone si offre alla tentazione dei potenziali acquirenti.

Catawiki mette all’asta la Ford Mustang di un grande personaggio del cinema: Sylvester “Rocky” Stallone. La nota piattaforma web per la vendita di oggetti rari offre ai potenziali acquirenti l’opportunità unica di mettere in garage l’esemplare di colore rosso brillante appartenuto in passato al famoso divo di Hollywood.

Le offerte potranno essere fatte fino al 27 luglio e già fioccano sul portale di vendita. Secondo gli esperti di Catawiki quest’auto sportiva potrebbe raggiungere un valore nell’ordine degli 85 mila euro, ma non sono da escludere cifre più alte, specie in ragione del nome famoso presente sul libretto.

La Ford Mustang di Sylvester Stallone viene messa all’asta con la targa originale americana e con il certificato doganale, il tutto firmato dalla star. Anche il volante custodisce un cimelio: la copertura di proprietà di “Rocky”, pur se con alcuni segni di usura all’esterno.

Il modello conserva i documenti delle origini, perché l’attuale proprietario, che l’aveva a sua volta acquistato in una vendita all’incanto, ha custodito il mezzo nella sua collezione senza registrarlo. Con il ritorno alla cultura pop degli anni ’80 che si registra negli ultimi tempi, questa Mustang rossa non stenterà a diventare un oggetto popolare. Fortunato chi può permettersela.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →