Home Berline Nuova BMW Serie 7: nuovo rendering

Nuova BMW Serie 7: nuovo rendering

Lo dico senza la pretesa di ricevere in risposta una grandinata di insulti: l’attuale BMW Serie 7 non incontra i miei favori. Al di là delle considerazioni di ordine meccanico (ed è fuori discussione che in quest’ambito la genialità e la “potenza” di BMW abbiano la mia massima ammirazione) ne faccio una questione emotiva. Trovo


Lo dico senza la pretesa di ricevere in risposta una grandinata di insulti: l’attuale BMW Serie 7 non incontra i miei favori. Al di là delle considerazioni di ordine meccanico (ed è fuori discussione che in quest’ambito la genialità e la “potenza” di BMW abbiano la mia massima ammirazione) ne faccio una questione emotiva. Trovo molto più sexy un’Audi A8 o una Maserati Quattroporte (voce un po’ fuori dal coro, tuttavia). Ma penso che potrei cambiare opinione radicalmente se quella che Autozeitung pubblica come mera speculazione si avvicinerà alla realtà dei fatti.

Il rendering della prossima versione della Serie 7 proposta dal magazine tedesco, chiaramente ispirata alla CS Concept di recente presentazione in quel Shangai, sembra confermare quanto anticipato tempo addietro proprio sulla possibilità di una somiglianza stilistica dell’ammiraglia di Monaco con l’avvenente prototipo. Decisamente più affascinante, la nuova Serie 7 sarebbe molto più aderente al principio della coerenza anche in una futuribile versione M, da proporre in alternativa all’Audi S8 e alla stessa Maserati Quattroporte. Attendiamo, insomma, che i numerosi prototipi che gironzolano per il pianeta, ci dicano qualcosa di più.

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →