Prova Hummer H2: prime considerazioni
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2005/06/grano.jpg)
Può sembrare una banalità, ma la prima cosa che appare evidente appena si inizia a percorrere qualche chilometro in fuoristrada è che questa belva ha bisogno di carraie molto larghe, spazi aperti e con poca vegetazione, i suoi 2 metri di altezza aggiunti alla larghezza di oltre 2 metri (grossi specchietti esclusi) ci impongono grande attenzione, perlomeno per quanto riguarda la corrozzeria che non vogliamo certo rovinare.
Abituato a guidare tutti i giorni una Range, non mi è difficile prendere subito le giuste misure; comunque per evitare sorprese (ma anche per giocare con i tanti tasti a disposizione) ho subito alzato il retrotreno dei 5 centimetri a disposizione…
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397620-scaled.jpg)
Curiosità
|
Bugatti La Voiture Noire, all'asta l'auto da 18 milioni di dollari
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397624.jpg)
Curiosità
|
Il naufragio di 4.000 supercar, 400 milioni di dollari in fondo all'oceano
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397634.jpg)
Curiosità
|
Addio a Robert Redford, mito del cinema: le auto della sua vita
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397541.jpg)
Curiosità
|
Più rara di una Ferrari Enzo, l'ibrida da 1 litro ogni 100 km