Prova Hummer H2: prime considerazioni
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2005/06/grano.jpg)
Può sembrare una banalità, ma la prima cosa che appare evidente appena si inizia a percorrere qualche chilometro in fuoristrada è che questa belva ha bisogno di carraie molto larghe, spazi aperti e con poca vegetazione, i suoi 2 metri di altezza aggiunti alla larghezza di oltre 2 metri (grossi specchietti esclusi) ci impongono grande attenzione, perlomeno per quanto riguarda la corrozzeria che non vogliamo certo rovinare.
Abituato a guidare tutti i giorni una Range, non mi è difficile prendere subito le giuste misure; comunque per evitare sorprese (ma anche per giocare con i tanti tasti a disposizione) ho subito alzato il retrotreno dei 5 centimetri a disposizione…
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396674.jpg)
Curiosità
|
Motore VW Golf GTI preso su Alibaba: buon affare ma che rischi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396668-scaled.jpg)
Curiosità
|
La Santa Trinità delle Ferrari XX all’asta: il valore è assurdo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396670-scaled.jpg)
Curiosità
|
A bordo di Ferrari F40 non crede ai suoi occhi, sorpassato da una leggenda
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396621.jpg)
Curiosità
|
La Lamborghini rischia grosso, sorpasso fra bus e van a Monaco