Prova Hummer H2: prime considerazioni
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2005/06/grano.jpg)
Può sembrare una banalità, ma la prima cosa che appare evidente appena si inizia a percorrere qualche chilometro in fuoristrada è che questa belva ha bisogno di carraie molto larghe, spazi aperti e con poca vegetazione, i suoi 2 metri di altezza aggiunti alla larghezza di oltre 2 metri (grossi specchietti esclusi) ci impongono grande attenzione, perlomeno per quanto riguarda la corrozzeria che non vogliamo certo rovinare.
Abituato a guidare tutti i giorni una Range, non mi è difficile prendere subito le giuste misure; comunque per evitare sorprese (ma anche per giocare con i tanti tasti a disposizione) ho subito alzato il retrotreno dei 5 centimetri a disposizione…
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388670-scaled.jpg)
Curiosità
|
Fiat Topolino sbatte contro un tram a Roma, incidente inseguendo la Dolce Vita
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388697-scaled.jpg)
Curiosità
|
Un parcheggio abbandonato pieno di Tesla, cosa sta succedendo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388674-scaled.jpg)
Curiosità
|
Ferrari 512 TR di Michael Jordan, inizia il restauro in Italia
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388643.jpg)
Curiosità
|
Volvo sceglie l'acciaio riciclato di SSAB per la sostenibilità