Prova Hummer H2: prime considerazioni
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2005/06/grano.jpg)
Può sembrare una banalità, ma la prima cosa che appare evidente appena si inizia a percorrere qualche chilometro in fuoristrada è che questa belva ha bisogno di carraie molto larghe, spazi aperti e con poca vegetazione, i suoi 2 metri di altezza aggiunti alla larghezza di oltre 2 metri (grossi specchietti esclusi) ci impongono grande attenzione, perlomeno per quanto riguarda la corrozzeria che non vogliamo certo rovinare.
Abituato a guidare tutti i giorni una Range, non mi è difficile prendere subito le giuste misure; comunque per evitare sorprese (ma anche per giocare con i tanti tasti a disposizione) ho subito alzato il retrotreno dei 5 centimetri a disposizione…
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385916-scaled.jpg)
Curiosità
|
L'ultimo viaggio di Papa Francesco su un mezzo inaspettato
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Ferrari-F40-Camping-10.jpg)
Curiosità
|
Andare in campeggio con una Ferrari F40 si può: la bizzarra avventura
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385910-scaled.jpg)
Curiosità
|
La Tesla Cybertruck più economica del mondo: vale meno di un'utilitaria usata
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385914-scaled.jpg)
Curiosità
|
Lewis Hamilton, all'asta un suo pezzo pregiato: la McLaren MP4-12C