Home Notizie Curiosità Mitsuoka Galue V8

Mitsuoka Galue V8

I colleghi olandesi di Autoblog.nl pubblicano una foto della buffa (e rara) Mitsuoka Galue V8 sorpresa sulle strade di Cannes e Monaco. La strana berlina, il cui frontale è volutamente ispirato a quello della Rolls Royce Silver Cloud II degli Anni 60, deve aver evidentemente affascinato il proprietario della replica nipponica, la cui targa araba


I colleghi olandesi di Autoblog.nl pubblicano una foto della buffa (e rara) Mitsuoka Galue V8 sorpresa sulle strade di Cannes e Monaco. La strana berlina, il cui frontale è volutamente ispirato a quello della Rolls Royce Silver Cloud II degli Anni 60, deve aver evidentemente affascinato il proprietario della replica nipponica, la cui targa araba fa pensare ad un ricco emiro stanco delle solite Rolls e Bentley. Poche sono le informazioni relative all’originale berlina di lusso in miniatura, se non che la base meccanica è quella della Nissan Cefiro (parente della Maxima) e che sotto il cofano risiede un motore 8 cilindri a V. Sul sito ufficiale della Mitsuoka Motor, piccola casa artigianale di cui ci eravamo già occupati tempo fa, è possibile dare un’occhiata alla nuova Galue, questa volta più simile alla caricatura dell’attuale Rolls Royce Phantom!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →