Lamborghini Aventador: sputa fuoco e brucia un prato [Video]

Se volete dare spettacolo con una Lamborghini Aventador a suon di lingue di fuoco, tenetevi pronti con l'estintore.


 

Avvertenza: se avete una Lamborghini Aventador, tanta voglia di dare spettacolo e un prato secco, tenete un estintore a portata di mano...

Pubblicato da MWLsport - Motori su Giovedì 7 febbraio 2019


Una Lamborghini Aventador può mettere a rischio un prato secco, se chi sta seduto al posto guida ama l'effetto scenico, assolutamente inutile, del ritorno di fiamma. Il video mostra quali conseguenze si possono generare con l'erba bassa: gli effetti potevano essere davvero gravi in condizioni meno favorevoli.

C'è chi apprezza le lingue di fuoco sputate dagli scarichi, per il loro "effetto dragster", a volte cercato con il tuning, ma possedendo una supercar dalla grinta esplosiva come la Lamborghini Aventador è superfluo ricorrere a una simile pratica e, soprattutto, abusarne.

Questa creatura è la discendente più fresca di un filone di auto sportive che comprende la Countach, la Diablo e la Murciélago: tori di razza, spinti da un potente V12 disposto in posizione posteriore centrale, che romba con le note di un cuore da gara. Facile subirne il trasporto, in una miscela dove una grande spinta giunge dal fascino delle linee.

  • shares
  • Mail