Fiat 500 Giardiniera: un’idea

Tempo fa è comparsa un’altra proposta relativa a una vettura simile, dalle linee molto giovanili e trendy. Recentemente, dai meandri della Rete è emerso un nuovo studio visionario che delinea un possibile futuro “famigliare” per la nuova Fiat 500, ancora intriso di quell’aura “retrò” che ha contraddistinto la 500 dell’epoca d’oro.A priori, un po’ di

di Ruggeri


Tempo fa è comparsa un’altra proposta relativa a una vettura simile, dalle linee molto giovanili e trendy. Recentemente, dai meandri della Rete è emerso un nuovo studio visionario che delinea un possibile futuro “famigliare” per la nuova Fiat 500, ancora intriso di quell’aura “retrò” che ha contraddistinto la 500 dell’epoca d’oro.

A priori, un po’ di spazio ci potrebbe essere anche per lei, per una 500 Giardiniera: BMW sta per lanciare la Mini Van; la stessa 500, “anticamente”, ha avuto una versione Stration Wagon e, in ultima istanza, è arcinoto l’interesse del popolo italico verso le vetture per famiglia.

E magari un modello del genere potrebbe contribuire ulteriormente a consolidare la piccola Fiat 500, come tutta una serie di versioni che ne potrebbero formare una vera e propria famiglia: berlina, cabrio, Abarth e, appunto, la Giardiniera (e naturalmente una modernissima 500 SUV).

Fiat 500 Giardiniera

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →