Home Berline In Messico la Logan diventa Nissan Aprio

In Messico la Logan diventa Nissan Aprio

Le sinergie tra gruppi a volte creano una grande confusione, ma in questo caso il motivo è presto detto: Renault non è presente sul mercato Messicano e voleva proporre la Dacia Logan con vettura low cost. Visto che Nissan Mexico già vende con il proprio marchio una versione a 3 volumi della vecchia Clio chiamata


Le sinergie tra gruppi a volte creano una grande confusione, ma in questo caso il motivo è presto detto: Renault non è presente sul mercato Messicano e voleva proporre la Dacia Logan con vettura low cost. Visto che Nissan Mexico già vende con il proprio marchio una versione a 3 volumi della vecchia Clio chiamata Platina, si è deciso di far uscire la Logan sotto al nome di Nissan Aprio, mantenendo intatti i contenuti e la linea. Fa un certo effetto, per noi, vedere questo abbinamento, ma il mercato Messicano è molto appetibile è si prevedono 60.000 esemplari nel 2008.

Via | Autoweek.nl

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →