Home Notizie Curiosità Porsche: negli USA a caccia di giovani grazie al noleggio

Porsche: negli USA a caccia di giovani grazie al noleggio

Porsche si rivolge ai più giovani con un servizio di noleggio a breve termine che partirà ad ottobre in alcune città degli Stati Uniti.

Guidare una Porsche è il sogno di ogni appassionato di auto, ma visti i prezzi è destinato a rimanere tale per molte persone, soprattutto per i più giovani. Se poi aggiungiamo il fatto che per molti di loro avere l’auto di proprietà non è in cima alla lista dei desideri, diventa tutto più difficile. Ma nella patria della sharing-economy Porsche ha deciso di venire incontro alle nuove generazioni di automobilisti americani, offrendo un servizio di noleggio a breve termine (giornaliero o settimanale) delle sue sportive.

Il progetto pilota inizierà ad ottobre nelle città di Atlanta, San Francisco e Los Angeles, attraverso una partnership con Turo, una piattaforma destinata ai proprietari di auto che vogliono noleggiare i loro veicoli. Il  servizio, chiamato Porsche Drive, consente ad esempio di noleggiare per quattro ore una Macan, una 718 Cayman o Boxster per 269 dollari. Più o meno un terzo di quanto non avviene in Italia, senza considerare il deposito cauzionale. Il servizio prevede anche la consegna dell’auto entro due ore.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →