Home Notizie Curiosità Tutti a mangiare in Mercedes!

Tutti a mangiare in Mercedes!

Per il lancio commerciale della nuova Compact Sports Tourer Classe B, Mercedes avrà un testimonial d’eccezione: Gianfranco Vissani. Infatti, in occasione del week-end di lancio (28 e 29 maggio) tutti gli showroom Mercedes-Benz ospiteranno un prestigioso “vernissage gastronomico” ideato e organizzato dal famoso chef umbro. In tutti gli show room, i visitatori potranno inoltre partecipare

Per il lancio commerciale della nuova Compact Sports Tourer Classe B, Mercedes avrà un testimonial d’eccezione: Gianfranco Vissani.
Infatti, in occasione del week-end di lancio (28 e 29 maggio) tutti gli showroom Mercedes-Benz ospiteranno un prestigioso “vernissage gastronomico” ideato e organizzato dal famoso chef umbro. In tutti gli show room, i visitatori potranno inoltre partecipare al concorso “Gran Gourmet Experience”, che mette in palio 10 esclusivi stage culinari di due weekend ciascuno per imparare i segreti di un grande chef, organizzati e tenuti da Vissani.
Infine, tutti coloro che effettueranno un test drive riceveranno un cofanetto composto da due pubblicazioni di alta cucina a cura di Gianfranco Vissani.
Bello e buono… io vado e poi vi dico.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →