Nuova SuperStarQ8: Pit il migliore amico di chi guida

Nuova_SuperStarQ8

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia.

Una stazione di servizio Q8, alcuni clienti particolarmente esigenti ed un benzinaio molto, ma molto speciale. E' questo il tema della miniserie di video promozionali presentata dalla compagnia petrolifera per lanciare la carta punti Nuova SuperStarQ8. Le avventure del benzinaio Pit si susseguono in una vera e propria sitcom composta da dieci episodi, tutti caratterizzati da uno stile ironico e scherzoso. Alle improbabili richieste dei vari clienti che si fermano alla pompa Q8, Pit risponde con gentilezza e disponibilità mettendo in luce le offerte ed i vantaggi della Nuova SuperStarQ8. Inquadrato in primo piano fisso attraverso il finestrino, come Luca e Paolo in “Camera Cafè”, offre i propri servizi e poi spiega come fare per ottenere i premi e gli sconti legati all'iniziativa.

Pit è il migliore amico di chi guida. Fin dal primo divertente clip si dimostra naturalmente disponibile, aiutando i clienti non solo nel rifornimento, ma anche ricordando loro tante altre importanti attività come il cambio olio, la verifica dei livelli, la pressione delle gomme o la pulizia dei vetri. Non solo: è anche pronto a tenere d’occhio i bambini pestiferi di una mamma alle prese con troppi impegni! Le puntate di questa simpatica sitcom hanno come sfondo la presentazione dell’innovativa carta Nuova SuperStarQ8: si tratta di una card personale, identificata attraverso il codice fiscale, che permette di raccogliere punti per ottenere premi o sconti carburante. La Nuova SuperStarQ8 è anche una carta ricaricabile utilizzabile per pagare il carburante.

La conversione punti prevede sconti aggiuntivi in caso di ricarica contestuale al rifornimento. Ad esempio, spendendo solo 2000 punti e ricaricando 100€ si ottengono 35€ di carburante in omaggio. I premi proposti sono tutti di marchi prestigiosi come Timberland, Superga, Ops, Slam, Samsung, Apple, Fiorucci, Kenwood e tanti altri. I punti possono essere raccolti fino al 30 settembre 2013 e i premi ritirati fino al 10 ottobre 2013. I punti della carta Nuova SuperStarQ8 si possono ottenere o utilizzare anche grazie agli importanti partner che hanno aderito all’iniziativa come Esselunga, Enel, Genialloyd, Europcar, Boscolo, Uniclub, Allianz e tanti altri. Sono infine previsti molti altri vantaggi tra cui il Bonus compleanno di 20 punti o l’App per seguire StarQ8 in mobilità.

Un pacchetto di offerte imperdibile, come imperdibili sono le avventure di Pit che puoi seguire qui su Blogo e che puoi rivivere per intero sul canale YouTube di Q8Italia. Qui sotto puoi vedere in anteprima il sesto episodio della serie!

  • shares
  • Mail