Home Toyota Hilux: versione speciale per i 50 anni del pick-up

Toyota Hilux: versione speciale per i 50 anni del pick-up

Riconoscibile per la specifica colorazione Metallic Orange, il pick-up Hilux Special Edition porta al debutto il restyling di metà carriera.


In occasione del mezzo secolo di vita, è stata svelata la specifica versione speciale del pick-up Toyota Hilux, con cui debutta anche il restyling di metà carriera per l’ultima generazione. Il Toyota Hilux Special Edition, griffato con il logo 50th Anniversary, sarà disponibile solo nella variante Double Cab a doppia cabina.

Il Toyota Hilux Special Edition sarà proposto con il motore diesel 2.4L D4-D a quattro cilindri da 150 CV di potenza, abbinato esclusivamente al cambio automatico a sei rapporti. Esteticamente, questa speciale declinazione del leggendario pick-up giapponese sarà riconoscibile anche per la colorazione Metallic Orange e gli specifici cerchi in lega da 18 pollici.

Lo specifico allestimento del Toyota Hilux Special Edition prevede anche gli interni a tema ‘all black’, con dettagli cromati e inserti in piano black. Quest’ultimo, inoltre, è stato utilizzato anche per la finitura di volante, pomello del cambio e leva del freno di stazionamento. Tra le altre caratteristiche figura la strumentazione in TFT su fondo bianco, più la specifica chiave di accensione con la cover dedicata.

Come già scritto, il Toyota Hilux Special Edition porta al debutto le novità estetiche del restyling di metà carriera, vale a dire il frontale con calandra, paraurti e fari fendinebbia ridisegnati e parte inferiore cromata, la nuova pedana posteriore e la cromatura per il vano portatarga.