Home Notizie Suzuki S-CROSS: partnership con la Nazionale di Pista Lunga

Suzuki S-CROSS: partnership con la Nazionale di Pista Lunga

Gli atleti della Nazionale di Pista Lunga a bordo della Suzuki S-CROSS: si consolida il legame tra Suzuki e FISG.

Gli atleti della Nazionale di Pista Lunga anche nel gelo invernale potranno contare sul grip fornito  dalla trazione integrale della S-CROSS, grazie alla partnership tra Suzuki e la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG) consolidata nel tempo con l’abbinamento tra Nazionale di pattinaggio e Suzuki Vitara Yoru come tra la squadra di Short Track Suzuki Swift.

S-CROSS è equipaggiata con motori turbo di ultima generazione. Le proposte a benzina sono due, 1.0 Boosterjet da 112 cv e 1.4 Boosterjet da 140 cv, che si aggiungono al turbodiesel 1.6 da 120 cv. Quest’ultimo può essere equipaggiato con cambio robotizzato a doppia frizione, mentre per i Boosterjet è disponibile una trasmissione automatica in alternativa al cambio manuale. La trazione integrale 4WD ALLGRIP Select è disponibile sulle due versioni più potenti e dispone di quattro modalità di guida (Auto, Sport, Snow e Lock), per migliorare la motricità su ogni fondo.

S-CROSS è un SUV versatile che si presta bene all’uso urbano come nei viaggi più lunghi. La carrozzeria compatta gli consente di muoversi agilmente anche in città, vista la lunghezza di 430 cm. Al suo interno lo spazio non manca, con un abitacolo capace di ospitare comodamente cinque adulti e un bagagliaio che da 430 litri può arrivare fino a 875 litri, abbattendo completamente i sedili.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →