Home Notizie Antifurto GPS Tracker: i migliori 3 #autoblogapproved

Antifurto GPS Tracker: i migliori 3 #autoblogapproved

L’antifurto GPS Tracker è un piccolo oggetto molto utile per sapere dov’è la propria auto o moto.

L'”antifurto” GPS Tracker o tracciatore di posizione GPS, è un piccolo oggetto molto utile, connesso allo smartphone permette di localizzare la posizione della propria auto. Ad essere precisi si tratta di un piccolo device che permette di ritrovare l’auto dopo un furto… Può comunque essere nascosto sulla vettura per mezzo di una potente calamita, non deve essere collegato alla batteria dell’auto e funziona grazie ad una normale scheda GSM. Ovviamente può essere usato anche per verificare che marito/moglie/figli non raccontino falsità varie, ma questo è un altro paio di maniche…

Abbiamo selezionato i migliori tre, tutti disponibili su amazon.it.

1. Lekemi TK905

Lekemi
Un Tracker GPS di nuova generazione per auto e veicoli con un potente magnete posto sul retro che permette di installare il dispositivo in maniera semplice e veloce. Dotato di localizzazione multipla, tracciamento live e memorizzazione dei percorsi tramite un’App gratuita per smartphone Android e iOS. Batteria integrata di 5000mAh dalla durata di 90 giorni dopo una ricarica completa al 100%. Resistente all’acqua.

[amazon-ads asin=”B01N64JCQ8″ layout=”buybox”]

2. TKSTAR TK-907B

Tkstar
Installazione sempre tramite magnete, ma maggiore autonomia, 120 giorni di standby grazie alla batteria a litio da 10000mAh. Dotato di sensore di movimento con allarme che si attiva quando il tracker viene rimosso dalla superficie in ferro. Può essere utilizzato anche come piccolo allarme domestico.

[amazon-ads asin=”B071P9TTKY” layout=”buybox”]

3.GPS TRACKER TK-104

TK-104
Batteria da 6000 mAh con durata da 20 a 60 giorni e sensore di movimento. Dotato di funzione “blocco motore” se collegato alla centralina dell’auto. Due le app compatibili con il tracker per Android e iOS. Tra le diverse funzioni può inviare in automatico un sms appena il veicolo inizia a muoversi, controllare il superamento dei limiti di velocità e monitoraggio ambientale grazie al microfono integrato.
[amazon-ads asin=”B00GJ1ZETQ” layout=”buybox”]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →