Home Cabriolet La 335i secondo AC Schnitzer

La 335i secondo AC Schnitzer

Nonostante la nuova Serie 3 Coupè-Cabriolet sia forse meno riuscita del modello precedente (de gustibus…), troviamo che questo tuning esalti le sue qualità: per fare una similitudine un po’ azzardata, sarebbe come paragonare una donna con le scarpe da ginnastica ad una con il tacco 12. Il body-kit c’è e si vede, ma (stranamente) non


Nonostante la nuova Serie 3 Coupè-Cabriolet sia forse meno riuscita del modello precedente (de gustibus…), troviamo che questo tuning esalti le sue qualità: per fare una similitudine un po’ azzardata, sarebbe come paragonare una donna con le scarpe da ginnastica ad una con il tacco 12.
Il body-kit c’è e si vede, ma (stranamente) non è troppo ostentato: bumper anteriore e posteriore, quadruplo terminale di scarico e minigonne laterali; sul versante cerchi la scelta è scontata: i brillantissimi 5 razze da 20 pollici o i più vistosi (e quindi meno indicati) bruniti da 19?
Il motore invece non viene assolutamente toccato: 306 cavalli erano e 306 cavalli sono. Come biasimarli?
Per chi volesse più grinta dalla propria bella, è anche disponibile un aggiornamento per il 3.0 diesel: la potenza passa dai 231 cavalli ai 265.
Non male, anche se il gasolio, si sa, non è adatto ad una prima donna…







Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →