Home Hatchback Peugeot 308 – foto ufficiali

Peugeot 308 – foto ufficiali

Arrivano le prime foto ufficiali della Peugeot 308. Come da abitudine Peugeot degli ultimi tempi, il family-feeling è fin troppo presente: dà l’impressione di una 207 un po’ gonfiatas, soprattutto nell’anteriore. Il posteriore è invece un po’ più originale e meglio riuscito. Siamo in attesa del comunicato ufficiale per conoscere i dati tecnici e le


Arrivano le prime foto ufficiali della Peugeot 308. Come da abitudine Peugeot degli ultimi tempi, il family-feeling è fin troppo presente: dà l’impressione di una 207 un po’ gonfiatas, soprattutto nell’anteriore. Il posteriore è invece un po’ più originale e meglio riuscito.

Siamo in attesa del comunicato ufficiale per conoscere i dati tecnici e le prestazioni. I motori base benzina saranno i 1.6 quattro cilindri sviluppati congiuntamente da gruppo PSA e BMW, già utilizzati sulla Peugeot 207: l’aspirato da 120 cavalli e il turbo da 150 cavalli. Tra i diesel ci si aspetta che al top della gamma ci sia il 4 cilindri 2.2 da 170 cavalli, con i 1.6 HDi e 2.0 HDi posizionati al di sotto.

Peugeot 308
Peugeot 308
Peugeot 308

Via | Carspyshots

Ultime notizie su Hatchback

Hatchback

Tutto su Hatchback →