Home Anticipazioni Rolls-Royce Cullinan: nuove foto spia

Rolls-Royce Cullinan: nuove foto spia

Il debutto di questo modello è previsto per il 2018, mentre le nuove foto spia mopstrano per la prima volta anche gli interni

Proseguono i test di collaudo per la Rolls-Royce Cullinan, che si avvicina sempre più al suo debutto ufficiale, previsto per il 2018. Questo modello è basato sulla stessa piattaforma della futura Phantom, seppur in una versione più corta e con una guida più alta. La casa britannica promette capacità off road eccellenti, anche se ovviamente non ci troviamo di fronte ad un fuoristrada.

Il prototipo del SUV è ancora molto camuffato, in particolare nella zona posteriore, mentre l’apertura delle portiere sarà la stessa della Phantom. La nuova Rolls-Royce Cullinan avrà sotto il cofano un motore V12, ma in futuro potrebbe arrivare anche una versione ibrida plug-in, seguendo la scia ibrida/elettrica che un po’ tutte le case stanno progettando per il loro futuro.

Con queste nuove foto spia, possiamo dare per la prima volta uno sguardo anche agli interni, dove possiamo notare un cruscotto anche in questo caso abbastanza simile a quello della Phantom, con alcuni piccoli cambiamenti. Uno di questi riguarda la consolle centrale tra i due posti, dove la Rolls-Royce Cullinan appare con un aspetto un po’ più convenzionale.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →