Home Video Gli “eroi” del ghiaccio Montreal

Gli “eroi” del ghiaccio Montreal

Gli automobilisti canadesi vengono sorpresi da un’inaspettata nevicata.

Nelle scorse ore a Montreal, in Canada, è andata in onda quella che potrebbe definirsi l’antitesi del programma televisivo Gli Eroi del Ghiaccio. Sulle strade dell’Alaska i camionisti della serie tv viaggiano mantenendo il controllo anche sui fondi più scivolosi, cosa che è risultata impossibile ai guidatori protagonisti di questo filmato.

Nel pieno centro città una discesa ghiacciata e innevata ha infatti creato scompiglio nel traffico di Montreal, paralizzando alcune zone e creando tamponamenti multipli tra automobili e mezzi pubblici. Alcuni bus si sono scontrati tra di loro e, come riportato da CBC Montreal, si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Peccato che anche la volante della polizia intervenuta abbia perso il controllo, dovendo così chiedere l’intervento di uno spazzaneve. Come nel più comico dei film anche lo spazzaneve ha perso il controllo, andandosi a schiantare contro l’auto della polizia.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →