Jeep Wrangler: offroad estremo nel deserto [Video]

A tutto gas nel deserto

Dopo diversi video funambolici realizzati sull’asfalto, tra drift e manovre a ruote fumanti, Pennzoil ha pensato agli appassionati di offroad. Nell’ultimo video del produttore di lubrificanti meccanici la protagonista è una Jeep Wrangler elaborata, che viaggia a tutto gas tra le dune del deserto per poi affrontare difficili passaggi tra massi e rocce.

Drift nella sabbia e salti sulle dune

sono infatti solo l’antipasto di questo video: presto arriverà un nuovo filmato dedicato all’offroad estremo. In questo caso la Jeep Wrangler a passo lungo utilizzata per le riprese sembra avere un assetto modificato e pensato per correre sulle zone sconnesse.

A giudicare dal sound sembra che sotto al cofano del fuoristrada vi sia un V8 derivato dal mondo delle competizioni: in alcuni tratti il tachimetro segna le 100 miglia orarie, ovvero 160 chilometri all’ora. Immancabilmente, visto il particolare impiego della vettura, la Jeep Wrangler presenta diverse protezioni e rinforzi, disponendo anche di ruote di tipo beadlock.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →