Home Berline RR Phantom Armoured: lusso blindato

RR Phantom Armoured: lusso blindato

Se si volesse giocare a trovare le differenze, questa nuova variante della Rolls Royce Phantom, la Armoured, metterebbe in crisi anche coloro che sono dotati di una vista da aquila. Questo perché, almeno a livello estetico, non vi sono differenze con la variante di serie: ciò che cambia è la consistenza della pelle, o meglio



Se si volesse giocare a trovare le differenze, questa nuova variante della Rolls Royce Phantom, la Armoured, metterebbe in crisi anche coloro che sono dotati di una vista da aquila.
Questo perché, almeno a livello estetico, non vi sono differenze con la variante di serie: ciò che cambia è la consistenza della pelle, o meglio della carrozzeria.
Rivolta a tutti coloro che hanno paura per la propria incolumità, offre un livello di protezione a prova di bomba (letteralmente…): identificata dal codice VR7, che significa il più alto livello nella scala della sicurezza, incassa senza alcuna minima piega colpi di arma da fuoco e esplosioni di granate.
Il telaio e le sospensioni sono ulteriormente rinforzate grazie al massiccio uso di fibre composite e metallo, mentre i finestrini vedono l’aggiunta di policarbonato e fogli di vetro più spessi.

Le modifiche non hanno invece interessato il motore, che è lo stesso V12 6.7 da 453 cavalli della versione “normale”.
Rolls Royce phantom Armoured

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →