Home Notizie Mercato auto Sconti Opel: l’Astra a 15.900 euro

Sconti Opel: l’Astra a 15.900 euro

La vettura della casa tedesca è spinta dal motore 1.4 benzina da 100 cavalli ed è equipaggiata con allestimento Elective

Sconti auto – Nella nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche, oggi ci occupiamo della nuova Opel Astra: la vettura tedesca è proposta a 15.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 4.000 euro, rispetto ai 19.600 euro del listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 marzo, in caso di permuta o rottamazione di una propria auto usata.

L’Opel Astra oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Elective, comprensivo di luci diurne a LED, sistema di infotainment Intellilink, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, con touchscreen 7”, climatizzatore automatico bizona e computer di bordo. Per la sicurezza, presenti attacchi Isofix, ESP Plus con Traction Control, Hill Start Assist e luci freno adattive.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina da 100 CV e 130 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione dell’Opel Astra raggiunge una velocità massima di 185 chilometri orari, mentre la casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,5 litri ogni 100 km, con emissioni di CO2 pari a 124 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →