Home Fiat Tipo Cross: i render

Fiat Tipo Cross: i render

Fiat Tipo Cross – Un designer ha immaginato un’evoluzione in chiave crossover della media del Lingotto, ecco tutti i render

Fiat Tipo – La gamma della nuova Tipo sembra essere completa ma alcuni designer si sono immaginati delle ulteriori evoluzioni per la segmento C. Dopo la Fiat Tipo Berlina, la Fiat Tipo 5 porte e la Fiat Tipo Station Wagon, Laco Design ha ideato una futuribile evoluzione in chiave crossover della due volumi, chiamandola Fiat Tipo Cross.

La Fiat Tipo Cross riprende quasi totalmente il look della Fiat Tipo hatchback, disponendo però di un assetto rialzato e di altre possibili caratterizzazioni meccaniche pensate per la guida in offroad. Oltre a questo la Fiat Tipo Cross del designer presenta una nuova calandra, dei paraurti modificati e rinforzati con la presenza di alcune piastre paracolpi nella zona inferiore.

Al posteriore della Fiat Tipo Cross debuttano anche due terminali di scarico integrati nel paraurti e contornati da una finitura in grigio satinato. Lungo tutta la vettura è inoltre presente una fascia in plastica nera pensata per proteggere la parte bassa dell’auto ed i passaruota.