Blocca l’autostrada per la proposta di matrimonio

Perché proprio in autostrada? Da lì si ha una visione privilegiata sullo skyline di Houston.

E’ diventata virale la proposta di matrimonio rivolta da un 24enne di Houston (Stati Uniti) alla sua amata: il ragazzo ha bloccato per alcuni minuti l’autostrada I-45 e qui si è dichiarato, incurante dei fastidi e del disagio che avrebbe procurato agli automobilisti di passaggio.

Vidal Valladares ha scelto quel luogo non in maniera casuale, ma per due ragioni: è il punto d’osservazione privilegiato dal quale osservare lo skyline della città e proprio lì si fermarono i due innamorati al secondo appuntamento, quando il 24enne accostò la sua motocicletta sul margine della strada e mostrò il paesaggio alla compagna.

Valladares è stato aiutato nell’impresa da amici e conoscenti, giunti sul posto al volante di quattro automobili: le vetture sono servite per fermare il traffico e per garantire così un momento di intimità ai due innamorati. Il ragazzo si è augurato che la Polizia decida di non punirlo.

Just saw someone post a dangerous marriage proposal, in where he and his friends dangerously stop ALL traffic on I-45, they could have hurt many others.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →