Jeremy Clarkson e il peggior tuning della terra

Un tipico show all’inglese, carico di quell’ironia così britannica che ha reso famosi gli inglesi nel mondo. Per non parlare delle immagini fini a sé stesse, qualcosa che alle nostre latitudini non vedremo mai. Jeremy Clarkson “si fa” una Sierra, venduta da un furbo personaggio che se la dà a gambe immediatamente dopo aver intascato

di Ruggeri

Un tipico show all’inglese, carico di quell’ironia così britannica che ha reso famosi gli inglesi nel mondo. Per non parlare delle immagini fini a sé stesse, qualcosa che alle nostre latitudini non vedremo mai. Jeremy Clarkson “si fa” una Sierra, venduta da un furbo personaggio che se la dà a gambe immediatamente dopo aver intascato il denaro (non si sa mai che Clarkson potesse cambiare idea).
Un video da guardare con attenzione, figlio della passione inglese per le auto, al di là del destino della povera (e orribile) Sierra.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →