Home Notizie Curiosità Il deejay Afrojack ordina la Bugatti Chiron

Il deejay Afrojack ordina la Bugatti Chiron

La sportiva dovrebbe esordire nel 2016 e sarà ancora più muscolosa della Veyron: indiscrezioni danno per sicura una potenza di circa 1.500 CV!

Gli appassionati di musica dance lo conoscono per qualche brano di successo e per la considerazione di cui gode negli Stati Uniti, dov’è diventato il secondo deejay ad aver lasciato l’impronta delle mani sulla Walk of Fame. Afrojack però è un nome (quasi) sconosciuto agli amanti di quattro ruote. Diventerà certamente popolare dopo la sua recente visita a Londra, dove il 28enne olandese si è recato per ordinare una Bugatti Chiron.

Il giovane ha voluto ricordare l’occasione tramite alcune immagini pubblicate su Instagram. Lo si vede nell’abitacolo di una vettura giunta a prenderlo in aeroporto, di fianco al logo dell’azienda francese e poco dopo aver firmato il contratto d’acquisto, momento salutato con l’hashtag #bugattichiron. Afrojack si è recato a Londra in compagnia dell’amico e collezionista Jeroen van de Berg, anch’egli futuro proprietario della supercoupé. Il deejay e produttore ha confermato l’acquisto durante un’intervista concessa a Radio 538.

La Chiron dovrebbe esordire nel 2016 e sostituirà la Veyron, di cui mantiene l’impianto tecnico di base: restano confermati il motore benzina W16 ed il cambio doppia frizione, ma i cavalli aumenteranno fino a quota 1.500 e la velocità massima potrebbe raggiungere i 420 km/h. Si parla con insistenza anche di un modulo ibrido.

Landed in London with @thehomelessguy to checkout the new #Bugatti #Chiron

Una foto pubblicata da Nick (@afrojack) in data:

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →