Porsche 911: la fruibilità quotidiana [Video]

Porsche 911 – Un nuovo filmato ufficiale mostra la praticità di carico della sportiva pensata anche per la vita quotidiana.

Spesso le auto sportive non possono essere utilizzate tutti i giorni. Per avere performance elevate ed un look filante ed aggressivo spesso bisogna scendere a compromessi e sacrificare la praticità. Porsche, con la sua 911, ha da sempre voluto coniugare la fruibilità quotidiana con il look e le performance di una vera sportiva.

In questo video la nuova Porsche 911 mostra i propri spazi interni, mettendo in evidenza come si possano sfruttare le varie zone di carico della vettura. Abbattendo gli schienali dei due piccoli sedili posteriori si può infatti creare un piano di carico che consente di sistemare all’interno della vettura anche bagagli di grandi dimensioni.

Aprendo il cofano anteriore si può invece accedere ad un bagagliaio piuttosto profondo che propone una volumetria di 145 litri, che scendono a 125 nel caso si scelga una Porsche 911 a trazione integrale. Tutto questo con le nuove motorizzazioni sovralimentate che propongono prestazioni migliori rispetto ai flat six aspirati, riducendo sensibilmente anche i consumi.

Ultime notizie su Porsche

Porsche viene fondata nel 1931 ed è la principale realtà tedesca specializzata nella produzione di automobili sportive. Inizia la propria attività con l’obiettivo di vendere su piccola [...]

Tutto su Porsche →