Home Notizie Sardegna: in 7 contromano su una Y10

Sardegna: in 7 contromano su una Y10

La conducente ha tentato due volte di scappare, ma è stata alla fine fermata dagli agenti della Stradale

Sardegna – In sette su un’utilitaria, contromano ed in stato d’ebbrezza: un gruppo di giovani amici ha vissuto una nottata pericolosa a San Teodoro, una delle località turistiche più conosciute della Sardegna, come riportato dall’Ansa. I sette sono stati avvistati da una pattuglia di agenti della Stradale, ma non si sono fermati all’alt della Polizia ed hanno tentato la fuga.

La conducente ha accelerato, ma il tentativo di scappare è durato molto poco, visto che dopo un chilometro contromano la Y10 si è schiantata contro un muro. La 20enne neopatentata al volante ha provato anche una fuga a piedi, abbandonando i suoi amici, ma è stata raggiunta e fermata dagli agenti dopo pochissimi metri.

Ero agitata”, la scusante provata dalla giovane ragazza, ma è stata sottoposta all’alcoltest, che è risultato positivo, portando così al ritiro della patente. Ma non è finita qui: un amico è stato contattato dal gruppo per tornare a casa, ma è stato sottoposto al test dell’alcool ed è risultato positivo. Anche per lui, la patente è stata ritirata.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →