Home McLaren 570S: a Pebble Beach due esemplari MSO

McLaren 570S: a Pebble Beach due esemplari MSO

McLaren 570S – MSO presenta a Pebble Beach due nuove evoluzioni personalizzate della sportiva inglese.

McLaren 570S – McLaren Special Operations torna al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach con una nuova One-off basata sulla meno potente delle sportive di Woking. Insieme al particolarissimo esemplare di McLaren 570S Coupé la casa britannica esporrà anche altre vetture come ad esempio la McLaren 650S Le Mans, ma anche la nuovissima McLaren 675LT, la versione più sportiva di sempre delle Super Series di Woking, oltre ad alcune auto che hanno fatto la storia sportiva di McLaren come la McLaren F1 GTR del 1996 attualmente posseduta da BMW Nord America per via della presenza del 12 cilindri di origine bavarese.

La McLaren 570S che MSO ha creato appositamente per il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach si caratterizza per una verniciatura in un particolare color viola di tonalità Mauvine Blue che si abbina a diversi particolari in fibra di carbonio a vista. Il Mauvine Blue viene ovviamente ripreso anche negli interni con alcuni inserti al centro dei sedili e nella parte bassa della corona del volante.

Anche all’interno diversi particolari in fibra di carbonio rendono ancor più sportivo l’abitacolo mentre i pellami scelti per le sellerie sono nella particolare tonalità Carbon Black. Questa però non sarà l’unica McLaren 570S presente in California. McLaren porterà anche un’altra McLaren 570S vernciata in tonalità Venture Orange che sarà caratterizzata da una serie di dettagli stilistici offerti dal programma MSO Defined che permette ai clienti di acquistare personalizzazioni già pronte per la propria auto.