L’elefante arrabbiato spazza via la Škoda [Video]

Nella confusione una donna ha riportato una contusione alla testa.

Era una tradizione portata avanti da anni e che non aveva creato particolari problemi finora quella di portare gli elefanti a Karrebæksminde per fare un tuffo in acqua e godersi anche loro un po’ refrigerio, vista anche l’ondata di caldo che sta colpendo tutta l’Europa, compresa la Danimarca.

Questa volta, però, diversamente dalle altre, qualcosa è andato storto una volta tornati al circo. Improvvisamente uno di questi ha iniziato a spazientirsi e a non volere più seguire i comandi del domatore che lo stava riportando nella recinzione del circo. Così ha iniziato a scatenare tutta la sua ira contro una Škoda Fabia nera che si trovava nei paraggi, sollevandola e muovendola con una estrema facilità: dapprima l’ha alzata da terra per mezzo di una zanna infilata nel finestrino posteriore, poi premendo la proboscide sul cofano cerca di scaraventarla via contro gli spettatori atterriti dalle escandescenze del poderoso mammifero.

L’imbizzarrirsi dell’elefante ha inoltre provocato indirettamente, nel parapiglia creatosi, la caduta di una donna che ha riportato una contusione alla testa. Per quanto riguarda i danni ai veicoli, il circo ha già fatto sapere di non ritenersi responsabile in quanto questi erano parcheggiati in aree in cui non era permessa la sosta.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →