Anche la Batmobile può andare in drift

L’uomo pipistrello verrà interpretato da Ben Affleck, mentre Jared Leto sarà il Joker.

Sono in aumento le segnalazioni riguardanti Suicide Squad, film del genere superhero atteso nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 agosto 2016 e diretto da David Ayer. Protagonisti del lungometraggio saranno – come riportano i nostri amici di cineblog – un gruppo di supercriminali che accettano una pericolosa missione per conto del governo, sperando di dare una ripulita alla loro fedina penale.

Nel cast saranno presenti attori di forte richiamo, come ad esempio Will Smith (nei panni di Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn) e Cara Delevingne (Enchantress). Suicide Squad sarà la terza pellicola dell’universo cinematografico DC. Gli eventi dovrebbero essere ambientati tra Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice; si legheranno ovviamente a questi due film ed al film sulla Justice League. Farà parte del cast anche Ben Affleck, nei panni dell’Uomo Pipistrello, che guiderà una Batmobile più slanciata e meno tozza dell’ultima vista.

La vettura è stata ripresa per le strade di Toronto, in Canada, dove Ayer e colleghi stanno girando alcune fasi della pellicola. Insieme alla vettura dell’Uomo Pipistrello c’era anche l’automobile del Joker, che verrà interpretato da Jared Leto.

Ultime notizie su Automobili Divertenti

Tutto su Automobili Divertenti →