Cosa vede per strada un taxista londinese

TaxiWarrior dimostra come il lavoro del taxista non sia affatto ripetitivo e monotono: ogni sua giornata lavorativa riserva sorprese (non per forza gradite).

Il mestiere del taxista può essere considerato noioso e stancante, in ragione delle lunghe soste e di un’attività piuttosto ripetitiva. Questo almeno è il pensiero comune. La realtà si dimostra invece assai meno prosaica, dal momento che i taxisti hanno quasi sempre una visione privilegiata sulle attività più oscure ed inconfessabili: risse, inseguimenti, trasgressioni, improvvisi cambiamenti di corsia… Autore del filmato è un taxista londinese, titolare di un canale YouTube (TaxiWarrior) sul quale pubblica video-collage delle sue giornate lavorative. L’ultimo video risale a ieri, ma in apertura ne abbiamo pubblicato uno più breve ed intenso.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →