Home Notizie Esselunga e Q8: buoni benzina da 10 euro con la spesa

Esselunga e Q8: buoni benzina da 10 euro con la spesa

Q8 ed Esselunga lanciano una nuova promozione: con la spesa si possono collezionare dei bollini per ottenere buoni benzina da 10 euro: ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

Esselunga riparte con le promozioni legate ai carburanti: il partner è ancora Q8 e facendo la spesa nei supermercati della catena si potranno ottenere buoni benzina da 10 euro per il rifornimento di carburante. A partire da oggi, giovedì 29 agosto 2013, fino a mercoledì 25 settembre 2013, tutti i clienti Esselunga con Carda Fidaty riceveranno un bollino Q8 Esselunga ogni 20 euro di spesa e/o ogni 50 punti Fragola accumulati su un unico scontrino. Collezionando cinque bollini Q8 Esselunga e consegnando l’apposita cartolina dell’iniziativa direttamente in cassa, sarà possibile ottenere immediatamente un buono da 10 euro di sconto carburante Q8 da spendere presso una delle stazioni di servizio Q8 aderenti all’iniziativa.

Il buono sconto per dieci euro di carburante Q8 può essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto di benzina o gasolio presso la rete vendita Q8. Non sono infatti compresi nell’iniziativa il Metano ed il GPL. Per usufruire dei 10 euro di carburante gratuito bisogna però effettuare un rifornimento minimo di 40 euro e si può utilizzare un buono ogni 40 euro spesi alla pompa. Nel caso di un pieno carburante, che ormai sulla maggior parte delle vetture costringe a spendere 100 euro o più, si potranno utilizzare più buoni.

Effettuando ad esempio un rifornimento di 80 euro si potranno usare due buoni, mentre su uno da 120 euro se ne potranno usare tre. Tutti i buoni sconto emessi fino al termine dell’iniziativa, il 25 settembre 2013, dovranno essere utilizzati entro domenica 13 ottobre 2013 nei punti vendita Q8 e Q8 Easy presenti sul territorio nazionale ed aderenti all’iniziativa.

Di seguito trovate l’elenco di tutte le stazioni di servizio Q8 e Q8 Easy aderenti all’iniziativa Q8 Esselunga ed il regolamento completo.

Buono benzina Esselunga Q8, prorogata la scadenza della promozione

Prorogato fino al 13 ottobre da Esselunga e Q8 il termine ultimo entro il quale si possono utilizzare i buoni benzina ricevuti al supermercato.

L’iniziativa è andata bene, soprattutto in un periodo come questo in cui i prezzi del carburante sono in continuo aumento, così Esselunga e Q8 hanno deciso di prorogarla e continuare ad accettare i buoni carburante omaggio ricevuti con la spesa al supermercato. In questo modo potranno essere smaltite le code che si sono verificate ai distributori nei giorni scorsi. Il termine ultimo di utilizzo è quindi quello del 13 ottobre e non più del 29 settembre.

La promozione prevedeva che fino al 12 settembre tutti i possessori di una carta Fidety di Esselunga potessero ricevere un buono benzina di 8 euro ogni 50 euro di spesa in uno dei punti vendita della catena. Un omaggio che poteva essere utilizzato ogni 40 euro di rifornimento effettuato in una delle stazioni Q8 in tutta Italia che aderiscono al Programma StarQ8.

Esselunga e Q8 collaboreranno anche con la compagnia di assicurazioni Direct line. Acquistando una nuova polizza auto è possibile ricevere in omaggio una carta prepagata SuperStar Q8 con 30 euro di credito carburante e fino a 1.800 Punti Fragola.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →