Home Video Nuova Jaguar XF: gli interni [Video]

Nuova Jaguar XF: gli interni [Video]

Nella clip viene descritto il lavoro che è stato fatto dagli stilisti Jaguar per rendere le linee degli interni più moderne e conferire all’abitacolo una maggiore spaziosità per i passeggeri.

Jaguar diffonde un nuovo video ufficiale dedicato alla nuova XF, la berlina di segmento E concepita per battagliare con la concorrenza tedesca ed italiana. Nella clip Ian Callum, a capo dello del Centro Stile del brand inglese, ci descrive il lavoro che è stato fatto dagli stilisti Jaguar per rendere le linee degli interni più moderne ma, allo stesso tempo, conferire all’abitacolo una maggiore spaziosità per i passeggeri.

Della vecchia XF rimangono il rotore del cambio che emerge dalla plancia e le bocchette di aerazione motorizzate che accolgono il guidatore quando si avvia il propulsore. Particolare attenzione è stata posta anche al trattamento delle superfici e dei materiali, così come al comfort dispensato dai sedili. La XF ambisce ad essere la proposta più sportiva e piacevole da guidare del suo segmento, senza tuttavia rinunciare all’efficienza: i motori della famiglia “Ingenium” sono stati sviluppati proprio a tal fine. Completamente nuova la base costruttiva, realizzata in alluminio e condivisa anche con la XE: ha contribuito a limare quasi 200 kg di peso rispetto alla vecchia generazione del modello.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →