Una Lexus direttamente da Hollywood

Una Lexus direttamente da Hollywood
p.a.fina
Pubblicato il 8 feb 2007



Se il vostro sogno è “possedere” un pezzo di un film di Stieven Spielberg, su E-bay c’è (ovviamente) quello che vi renderà felici: questo strano oggetto che vedete nella foto non è altro che l’auto utilizzata in Minority Report.

Progettata da Lexus in soli tre esemplari (gli altri due appartengono alla stesa casa giapponese e ad uno studio cinematografico),

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

con base d’asta pari a 88000 dollari. L’idea di base era quella di realizzare un veicolo idoneo a circolare nel 2054, ma se vi state chiedendo che motore adotti per aggirare i futuri (ma immancabili) blocchi del traffico, rimarrete delusi: il propulsore è un “contemporaneo” V6 della Chevy, abbinato ad un cambio a sei rapporti.

Pare strano che Lexus non trasferisca un po’ di cotanta originalità sui modelli di serie…

Via |

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager



Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Concept car inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: