Home Anticipazioni Clio Renault F1 Team R27

Clio Renault F1 Team R27

Mentre il team F1 Renault ha presentato ad Amsterdam la rinnovata R27 per il prossimo campionato mondiale, la Casa francese prepara una versione speciale della Clio, realizzata dalla divisione Sport Technologies e denominata “Renault F1 Team R27”. Esteticamente questa Clio è caratterizzata dalle appendici aerodinamiche Renault Sport, con il colore giallo Sirius e gli adesivi


Mentre il team F1 Renault ha presentato ad Amsterdam la rinnovata R27 per il prossimo campionato mondiale, la Casa francese prepara una versione speciale della Clio, realizzata dalla divisione Sport Technologies e denominata “Renault F1 Team R27”. Esteticamente questa Clio è caratterizzata dalle appendici aerodinamiche Renault Sport, con il colore giallo Sirius e gli adesivi con richiami al team di Formula 1 e alla duplice vittoria nel campionato mondiale, come nella precedente Mégane F1 Team R26.

Le modifiche… “di sostanza” riguardano la piattaforma e l’assetto, entrambi prelevati dalla Clio Cup, con cerchi da 17″ antracite, ammortizzatori, molle e freni specifici (e con pinze bene in vista). Sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra, dove verranno rivelati altri dettagli, e commercializzata poco dopo. Non manca anche in questo caso la galleria di immagini ufficiale; da notare le espressioni… naturalissime dei piloti!

Clio Renault F1 Team R27
Clio Renault F1 Team R27
Clio Renault F1 Team R27
Clio Renault F1 Team R27
Clio Renault F1 Team R27

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →