Home Berline Seat Altea Black & White Limited

Seat Altea Black & White Limited

Il marchio Seat, l’immagine sportiva del Gruppo Vw-Audi, “scommette” sul concetto dell’esclusività, del prestigio della millesimatura. Disponibile in appena 200 unità, l’esclusiva Black & White è la più “opulenta” Altea di sempre. Al di là della motorizzazione, il noto due litri Turbodiesel da 140 Cv, gli elementi di distinzione si basano sulla dotazione: la vernice


Il marchio Seat, l’immagine sportiva del Gruppo Vw-Audi, “scommette” sul concetto dell’esclusività, del prestigio della millesimatura. Disponibile in appena 200 unità, l’esclusiva Black & White è la più “opulenta” Altea di sempre. Al di là della motorizzazione, il noto due litri Turbodiesel da 140 Cv, gli elementi di distinzione si basano sulla dotazione: la vernice nera (abbinata a cerchi in lega da 17″) si contrappone ai rivestimenti dell’abitacolo, in cui spiccano i sedili rivestiti in pelle “Moonrock”. C’è, poi, un impianto audio con 8 altoparlanti e funzionalità mp3, vivavoce Bluetooth, volante multifunzione, ESP, sensori di parcheggio, sensore crepuscolare per le luci, sensore di pioggia per i tergicristalli, quattro vetri elettrici, specchi elettrici, climatizzatore automatico bi-zona, computer di bordo e altro ancora.

E’ in vendita a circa 26.000 euro.




Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →