Suzuki Grand Vitara restyling

Il Suzuki Grand Vitara restyling viene presentato al salone di Mosca


La Suzuki Grand Vitara restyling debutta oggi al salone di Mosca (29 agosto-9 settembre) e beneficia di un marginale aggiornamento stilistico, dedicato in misura maggiore alla sezione frontale. Qui gli stilisti giapponesi sono intervenuti modificando la calandra ed aggiungendo un listello cromato trasversale, ridisegnando il paraurti e gli alloggiamenti per i fendinebbia ed introducendo nuove modanature laterali cromate. Sono poi disponibili cerchi in lega ad 8 razze da 17 pollici od a 10 razze da 18 pollici, mentre lo ‘scivolo’ anteriore è realizzato nello speciale materiale denominato SSPP (Suzuki Super Polypropylene) e risulta più leggero rispetto alla soluzione precedente. La tavolozza colori vanta nove tinte ed è ora composta dalle colorazioni Bison Brown Pearl Metallic 2 e Gaia Bronze Pearl Metallic.

Il Grand Vitara restyling (nelle declinazioni 3 e 5 porte) riceve poi inediti tessuti per i sedili, mentre la sola 5 porte vanta una stoffa con motivo a righe trasversali che nelle intenzione dei tecnici dovrebbe aumentare il senso di robustezza e solidità. Per la 3 porte sono invece previste trame di stampo più sportivo e giovanile. Nessun cenno alla gamma motori, che rimane pertanto composta dai benzina 1.6 (109 CV, solo per la 3 porte) e 2.4 (169 CV) e dal diesel 1.9 DDiS (129 CV).

Susuzki Grand Vitara restyling
Susuzki Grand Vitara restyling
Susuzki Grand Vitara restyling
Susuzki Grand Vitara restyling

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Fuoristrada

L’avvento dei SUV e di altri veicoli d’impostazione tout terrain ha allargato la platea delle automobili riconoscibili quali fuoristrada. Il termine assume ora una valenza meno rigida e rigorosa, ma resta comunque [...]

Tutto su Fuoristrada →